Wartamik replied

370 weeks ago

Sucker Punch > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Almeno questo è il caso di Baby Doll in & quot; Sucker Punch & quot ;.Essendo ospitata nella Lennox House, che ospita mentalmente pazzi, ha in programma di fuggire dalla struttura con altre quattro ragazze. Nel processo, le ragazze devono raccogliere cinque cose: una mappa dell'intera struttura, un oggetto che può accendere un fuoco, un coltello, la chiave di tutte le porte dell'intera struttura e un mistero che solo Baby Doll può recuperare . <br/> <br/> Ciò che attrae del film sono gli effetti visivi e le scene d'azione. Mi sono piaciute molto queste scene. Ninjas, mitragliatrici, bombe, persino draghi sono tutti qui per creare un po 'di rumore. La resa del mondo alternativo e di tutti i set è sorprendente. Queste due cose sono sicuramente i punti chiave di questo film. <br/> <br/> Comunque, tutto il resto era nella media, nel mediocre, o anche nel povero. <br/> <br/> La trama era abbastanza semplice e io credo che i registi avrebbero potuto fare un lavoro migliore su questo. Il film si apre con un'adolescente soprannominata Baby Doll (Emily Browning) che piange con sua sorella per la morte della madre. Per questo devono vivere con il loro crudele padre. Dopo che il padre delle sorelle ha letto la volontà e il testamento di sua moglie, si arrabbia e uccide la sorella minore di Baby Doll. In seguito, Baby Doll viene accusata di essere l'assassina di sua sorella e viene in seguito portata alla Casa di Lennox con suo padre che sostiene di essere malata di mente. Baby Doll in seguito incontra altre quattro ragazze: Rocket (Jena Malone), Blondie (Vanessa Hudgens), Sweet Pea (Abbie Cornish) e Amber (Jamie Chung). Le cinque ragazze poi progettano di sfuggire alla struttura. Ecco la parte strana: le ragazze in seguito entrano nel loro mondo immaginativo dove combattono contro i ninja e gli altri per ottenere i cinque oggetti nel mondo alternativo, così come nel mondo reale. <br/> <br/> Bizzarra e semplice la trama è, la recitazione e la sceneggiatura erano anche dozzinali. La recitazione a volte non è stata convincente e la sceneggiatura sembra imbarazzante in alcune parti del film. <br/> <br/> Anche i personaggi hanno nomi ridicoli. So che sono i loro soprannomi, ma, un guerriero combattente il cui duro si chiama Baby Doll? Che cosa? Non è tutto. Dolce pisello? Amber, Rocket e Blondie suonavano ancora meglio di Sweet Pea e Baby Doll. <br/> <br/> Per sottolineare, c'erano diverse domande senza risposta che mi hanno colpito il cervello attraverso il film, con risposte che sono molto curioso di scoprire. Ogni volta che le ragazze vogliono andare al mondo nelle loro teste, Baby Doll deve ballare su una canzone rock (credo) prima che possano entrare e prendere a calci in culo. In una scena in cui Baby Doll balla la routine per la prima volta, lei entra nel mondo nella sua testa e combatte contro tre ninja alti tre metri. Balzò in giro, corse in giro, urlò di dolore, affettò i suoi nemici e schivò gli attacchi. Quando è tornata nel mondo reale, ha ricevuto gli allori da tutti per lei & quot; amazing & quot; danza. La domanda è: come ha ballato? Poteva davvero affettare l'aria, saltare nella stanza e urlare nella sua danza? <br/> <br/> Non è l'unico. Ci sono più. Un altro è che quando le ragazze visitano il loro mondo immaginativo per la prima volta, perché non si sentono sbalorditi? So che è la loro immaginazione, ma, un po '& quot; wow & quot; o sguardo sorpreso. Invece, sembrano come se fossero stati nel loro mondo migliaia di volte. <br/> <br/> L'ultimo che voglio sottolineare (ma sono sicuro che nel film ci siano ancora altri ancora da scoprire) è come in tutto il mondo Baby Doll abbia combattuto contro i ninja in lei immaginazione, vincere la lotta, quando sta combattendo con i tacchi alti? Se osservi, combatte usando i tacchi alti, schivando i colpi e gli attacchi dell'avversario. Voglio dire, non ho mai visto una persona, combattere e schivare attacchi con i tacchi alti. Immagina Alice da "Resident Evil & quot; correndo per sparare agli zombi, scappando dagli zombi usando i tacchi alti. <br/> <br/> È tutto da discutere sul film. Complessivamente, & quot; Sucker Punch & quot; è un vincitore in termini di scene d'azione ed effetti visivi. Tuttavia, la recitazione, la sceneggiatura e le cose che mi hanno reso confuso erano mediocri ai poveri. Il film avrebbe ottenuto un punteggio basso se non fosse stato per gli effetti visivi e le scene d'azione. Ma a causa dei due, il film è stato abbastanza disperato da guadagnare un 7 per me. <br/> <br/> In termini di raccomandazione, & quot; Sucker Punch & quot; è consigliato a coloro che non vedono l'ora di vedere scene d'azione, grandi effetti visivi e (forse) ragazze sexy. Non penso che questo film sia adatto ai bambini a causa della violenza e della preminenza delle ragazze. Ma tocca a voi genitori. <br/> <br/> In conclusione, & quot; Sucker Punch & quot; è un'avvincente avventura di due ore di incredibili effetti visivi e scene d'azione, con tutto il resto mediocre a pessimo. <br/> <br/> Punteggio Prince AJB: 70%
5/10 rigorosamente per gli effetti. Il film cerca di essere un Inception non così profondo. Lo sviluppo del personaggio non era proprio lì. 3 realtà che accadono contemporaneamente è una buona idea su carta per Snyder ma non risuona correttamente in Suckerpunch. L'ho visto in IMAX e ho desiderato di aver aspettato un colpo migliore. La recitazione è sub par. Se tieni letteralmente chiuso il cervello per 2 ore e ti diverti con i folli mazzi e le belle donne, puoi farcela. La scena migliore dell'intero film è stata la prima scena di combattimento ed è sostanzialmente in discesa da lì. e completa la fine del culo lame. Nemmeno per i pulcini, la mia ragazza e non ho avuto nemmeno una buona esperienza IMAX. Era solo Bah.
le recensioni negative per questo film non sono del tutto sbagliate. Non c'era abbastanza dialogo nel film. Il protagonista del film non dice una parola per venti minuti buoni. la storia è molto difficile da capire.è molto concettuale ed è abbastanza irrealistica.che non potrebbe stare bene con molti.per me è stato un buon film, tutti sappiamo che la grafica è stata sorprendente. Zach Snyder lo ha fatto di nuovo. Le sequenze d'azione erano fantastiche da guardare. Ma penso che l'intero film si basasse troppo sulla sua grafica.300 era grandioso non solo per la grafica ma perché aveva una bella storia e uno script sorprendente. questi aspetti sento che il sucker punch non è all'altezza. So che è il tipo di film in cui troppo dialogo avrebbe rovinato tutto e lo ha fatto sentire irrispettoso. ma avrebbe dovuto esserci più dialogo che avrebbe espresso la storia agli spettatori in un modo migliore e si sarebbero collegati più al film. senza il dialogo tutto si svolgeva davanti a noi e mi ha lasciato con questa strana sensazione di sinistra. <br/> <br/> tutto sommato devo dire che era buono movie.great grafica colonna sonora incredibile ma con un po 'più di sceneggiatura e una storia un po' meno complicata che avrebbe potuto essere sorprendente.so posso dire un grande potenziale, ma si è basato troppo su Snyder e la colonna sonora. Ciò che ha reso peggio è che il il film aveva due generi che agivano contemporaneamente. Da un lato era reale il film drammatico / deprimente d'altra parte era questo film d'azione. Avrebbero dovuto andare con un solo genere. Questo ha semplicemente confuso ogni cosa nel film
Quando ho deciso di guardare questo film ho avuto delle aspettative piuttosto basse a causa della violenza ricevuta dalla maggior parte dei critici. Comunque ero un fan del lavoro del regista Zack Snyder e questo film mi ha allettato un bel po ', quindi ho deciso di provarlo finalmente dopo molti anni. <br/> <br/> E wow, questo film fa schifo !!! Ed ecco perché: <br/> <br/> La trama segue una ragazza conosciuta solo come Babydoll che, a causa di alcune sfortunate circostanze, è stata inviata a un'istituzione per malati di mente. Scopriamo presto che lei è lì per essere lobotomizzata (resa cerebrale morta) tra cinque giorni. Per far fronte al suo imminente destino, Babydoll immagina che l'ospedale psichiatrico sia un posto completamente diverso, un bordello in effetti, pieno di molte persone interessanti. Una cosa tira l'altra e Babydoll scopre presto che per sfuggire a questo posto, deve acquisire cinque oggetti che fa entrando in vari tipi di mondi immaginari come le trincee della prima guerra mondiale o un castello medievale, mentre si prende a calci nel culo del processo si spera che alla fine guadagnino la libertà. <br/> <br/> Il cast di questo film contiene dei veri e propri knockout per il pubblico maschile tra cui Emily Browning, Abbie Cornish e Jamie Chung che sono tutti straordinariamente belli e sicuramente credibili come donne cattive. Tuttavia, il membro del cast che brilla veramente in questo film è Oscar Issac che interpreta Blue, il proprietario del bordello.La performance di Isaacs è stata assolutamente fantastica, mentre con abilità tira fuori un uomo che crede sinceramente di aver ragione, ma è davvero uno psicopatico a sangue freddo. <br/> <br/> La parte più visivamente accattivante di questo film (a parte il cast femminile di certo) era l'azione. Visto che questo è stato diretto da Mr Snyder, mi aspettavo di andare 'wow' ad alcune scene d'azione, e certamente l'ho fatto. Ci sono molte scene d'azione diverse in questo film che vantano un'eccellente lavoro con la macchina fotografica, acrobazie, effetti, musica e solo schifezze complessive e la WW1 e la scena del treno in particolare p, mi ha fatto sorridere per tutto il percorso. <br/> <br / > A proposito della colonna sonora, è assolutamente ipnotizzante, con canzoni come Sweet dreams ed Army of me per creare un'atmosfera terribile e terribile davvero, davvero bene. Una cosa da notare con la colonna sonora di questo film è che la maggior parte delle canzoni in primo piano, sono in realtà coperte da membri del cast tra cui Emily Browning e Oscar Isaac che ho trovato davvero ammirevole. <br/> <br/> Ora potevo vedere come qualcuno non avrebbe gradito questo film a causa della sua trama a volte incoerente e dialoghi a volte pigri e non fraintendermi, questo film non è perfetto o qualsiasi altra cosa, ma per me, ho avuto un tempo veramente divertente vedendo questi personaggi andare in un'avventura visivamente sbalorditiva e davvero unica. Se dovessi riassumere questo film in una frase, sarebbe questo. Il pugno di Sucker è una miscela di sequenze d'azione mis matched legate con una trama unica e un sacco di hot chicks. Se suona come qualcosa che ti piacerebbe vedere, ti consiglio vivamente di guardare questo film al più presto e di dargli l'attenzione e l'apprezzamento che merita.
Molti scriveranno questo film come troppo strano con la forma sulla sostanza, un grande display visivo che non significa nulla. Non è così semplice. Mi è piaciuto, per qualcosa di diverso che sia. <br/> <br/> All'inizio del film vediamo un testamento, in cui una madre ormai morta ha dato le sue due figlie a suo marito, il loro patrigno. Un cattivo patrigno. Mentre la figlia maggiore sta cercando di proteggerli, spara accidentalmente sua sorella minore. Questo la mette in un ospedale per i pazzi. Ma lei non è pazza. <br/> <br/> L'ospedale non è il tuo solito ospedale, ma è diretto a formare le ragazze attraenti per ballare e intrattenere i clienti, per dar loro piacere. <br/> <br/> Emily Browning è la figliastra, e in ospedale si chiama Baby Doll. Quando le viene chiesto di ballare, l'unico modo in cui può farlo è ritirarsi in un mondo fantastico, in cui può combattere e uccidere qualsiasi tipo di robot, mostri o draghi sputafuoco. <br/> <br/> Anche se non vediamo mai cosa sta realmente succedendo durante queste fughe nella fantasia, apparentemente risulta nelle sue performance danzanti a differenza di quelle che hanno visto prima. Presto è un grande successo. Ma Baby Doll vuole fuggire dall'ospedale, e durante la sua fantasia Scott Glenn nel ruolo del Saggio le dice di cosa ha bisogno per ottenere … una mappa, un fuoco, un coltello e una chiave. Più un'altra che scoprirà da sola. <br/> <br/> I suoi coorti, sia nelle scene fantasy che per il tentativo di fuga, sono Abbie Cornish nei panni di Sweet Pea, Jena Malone nei panni di Rocket, Vanessa Hudgens nei panni di Blondie e Jamie Chung come Amber. <br/> <br/> La signora che prende sotto le sue spalle le due showgirl è Carla Gugino nei panni della dottoressa Vera Gorski. Mentre Oscar Isaac è Blue Jones, lo spietato operatore dell'intera faccenda. <br/> <br/> SPOILERS: Sia Rocket che Blondie muoiono per mano di Blue Jones, ma Baby Doll e Sweet Pea escono fuori dall'edificio. Tuttavia, devono ottenere da un gruppo di uomini. Baby Doll scopre che cos'è l'ultimo oggetto, è stato per lei sacrificarsi per permettere a Sweet Pea di scoprirlo, e infine viaggiare per una vita migliore. Fuori sale su un autobus, l'autista è The Wise Man. Realtà e fantasia si fondono in una sola.

A young girl (Baby Doll) is locked away in a mental asylum by her abusive stepfather where she will undergo a lobotomy in five days&#39; time. Faced with unimaginable odds, she retreats to a fantastic
3a43a2fb81
Gate movie free download in italianthe Interstellar Civil War: Shadows of the Empire italian dubbed free downloadthe Husband Killers full movie in italian free download hdDownload italian movie 666 il triangolo maledettoRangoon torrentAchayans film completo in italiano download gratuito hd 1080pMezzogiorno di fuoco full movie in italian free download hd 720pMiles to go full movie online freeCarlito's way: scalata al potere 720pMarvel Super Hero Adventures: Frost Fight! download movies
Please log in to post a reply.