Credi che THE MINI SKIRT MOB sarà un gruppo di ragazze motocicliste calde, ma cattive. Non esattamente. Queste ragazze cattive sono guidate da Diane McBain e parte di lei "mob"; è sua sorella (Patty McCormick), che forse è un po 'troppo bella per essere appesa al gruppo. L'unica cosa che questa mob a cavallo è una Honda … nessuna Harley. McBain si sente svaligiata da Ross Hagen, che ha appena sposato Sherry Jackson. Baines è divorato dalla gelosia e progetta di terrorizzare gli sposi novelli. Tra i mostri ci sono Jeremy Slate, Harry Dean Stanton, Sandra Marshall e Ronnie Rondell Jr. McBain è ovviamente malconcio, Slate sembra sempre fare il coglione, McCormick ha fatto bene con quello che le è stato dato e Jackson non può proprio sbagliare nei miei occhi . Sono innamorata di Miss Jackson da quando l'ho vista molti anni fa in THE DANNY THOMAS SHOW. Non posso davvero dire che questo film sia una provocazione; Posso dire che è facilmente dimenticato. Sono un fan dei film motociclistici degli anni Sessanta e ne ho visti molti (ma non tutti). Questo è certamente uno degli sforzi minori. La trama porta più di alcune somiglianze ai SADISTI DI SATAN (q.v.). In questo caso, è Shayne, la leader femminile psicotica di The Mini Skirts (Diane McBain e la sua capigliatura) che insegue l'innocente giovane coppia insieme ai suoi lupacchiotti. Sembra che l'uomo che sta cercando fosse "il suo ragazzo" & quot; ma è diventato saggio, ha scaricato i suoi compagni di rodeo / motociclista e ha sposato un hot wimp bruna dalla banca locale. Ma questo tradimento non poteva sopportare! Prima la coppia è inseguita, poi aggredita, e l'intera faccenda si intensifica da lì fino a quando finalmente i cocktail Molotov entrano nel quadro, portando ad una delle gag onnipresenti dove uno stuntman indossa una tuta antincendio e corre nel deserto mentre si infuria. < br /> <br/> La maggior parte degli attori non era assolutamente convincente. Mi sono trovato a pensare & quot; questi non sono veri motociclisti, questi sono borghesi tipi borghesi di Hollywood che suonano solo ". Non sembravano affatto minacciosi. Questi pulcini non avrebbero avuto il tempo di minacciare la società, dal momento che mantenere i loro giganteschi acconciature e le ciglia finte probabilmente richiedeva un grande sforzo. Sì, Harry Dean Stanton è in questo, e ha esibito il suo solito fascino squallido. Il carattere della moglie era fastidioso. So che avrebbe dovuto essere un piccolo e spiritoso colibrì, ma il suo piagnucolio divenne quasi come le unghie su una lavagna quasi immediatamente. Inoltre, quale vera gang di motociclisti ha cavalcato TRIUMPH MOTORCYCLES ?! Si, come no! Posso solo raccomandare questo altamente se hai il desiderio ardente di vedere i pulcini sexy degli anni Sessanta in minigonne, stivali da go-go e capelli enormi. <br/> <br/> Guarda, le persone hanno bisogno di scendere la lista film di motociclisti prima di questo. Inizia con THE WILD ANGELS, prova HELL'S ANGELS '69, o THE CYCLE SAVAGES. Anche SHE-DEVILS ON WHEELS è una buona scelta. THE TORMENTORS è probabilmente il più oltraggioso e divertente, se riesci a trovarlo. La nostra storia riguarda un branco di donne noto come "Le minigonne" di e i loro ruvidi cavalieri di accompagnamento in terreni montuosi in cerca di guai contro una coppia di roulotte innocenti. Le uniche cose che apprezzerai in questo film irrimediabilmente datato sono alcune belle paia di gambe e un'apparizione di Harry Dean Stanton come uno dei rodeo dei redneck. Tutto il resto, la cattiva illuminazione, la storia frammentata, lascia molto a desiderare, e persino il titolo di questo "motociclista"; l'immagine non è all'altezza delle aspettative di nessuno. A rendere ancora più avvincente l'imbarazzo è la sigla di apertura di Patty McCormack, anch'essa uno dei membri della gang. Chi è alla ricerca di questo film cult nascosto vedrà la luce come un'offerta TV via cavo limitata, ma ricorda, ottieni ciò che meriti! RATING: * Non pensavo che questo film fosse così brutto. Non avevano set, niente scenografie, eppure è stata una storia divertente fino alla fine. Pensavo che Shayne fosse una presunta benigna malvagia, anche se non sembrava fiduciosa su una motocicletta, questo è certo.Ha fatto un buon lavoro nel farti odiare. Anche la sua sorellina è stata buona. <br/> <br/> Per gran parte del film, mi sono dispiaciuto per la sposa. Ma allo stesso tempo, devi ricordare che lei e lo sposo si conoscevano solo per 3 settimane prima di sposarsi. Sembrava davvero fuori posto, e questo era inteso. <br/> <br/> E 'la prima volta che vedo rodeo ragazzi mescolati a bande di motociclisti, ma immagino che abbia senso. Le scene in cui le persone cadevano dalle scogliere erano piuttosto dolorose da guardare, pensavo che facessero un buon lavoro mettendo in scena quelle acrobazie. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è stato divertente e semplice. Stavo pensando che ci sarebbero state più donne coinvolte nel calcio d'asino, ma in realtà è solo una donna che guida i tizi e la sorella in giro. Non si tratta di una folla - solo una donna malvagia, eccessivamente spruzzata di capelli. Tuttavia, non vorrei guardarlo di nuovo. Diane McBain è lontana dai suoi giorni di insalata mentre una starlet della Warner Brother dirige il cast in The Mini-Skirt Mob. Queste donne sono minigonne che indossano ragazze che con i loro uomini guidano Hondas. McBain è una donna disprezzata perché il suo ragazzo Ross Hagen si è alzato e l'ha lasciata e ha sposato Sherry Jackson. Lei e il suo attuale fidanzato Jeremy Slate insegneranno a Hagen e Jackson una lezione che nessuno lascia il McBain anche se è più che leggermente psicotica. <br/> <br/> Quindi in tutto questo film McBain, Slate e la banda terrorizzano i due sposi.Anche con Patty McCormack che è la sorella più giovane e sana di McBain schierata con Hagen e Jackson, i McBain non ne vogliono sapere niente. <br/> <br/> La vista di McBain e McCormack nelle loro minigonne sulla strada su quelli Honda può dare un aumento di piacere a più di alcuni maschi rossi nel pubblico. Questa è la tipica tariffa drive-in della fine degli anni Sessanta. <br/> <br/> È anche divertente perché tutti escono perché è così brutto. Ma le ragazze sono qualcosa da vedere.
Wartamik replied
377 weeks ago